Calciomercato Ternana, i 10 colpi della settimana di tuttoc: c'è Partipilo

Calciomercato Ternana, i 10 colpi della settimana di tuttoc: c'è Partipilo

Nella classifica stilata dal portale tuttoc, il quale ha riassunto i 10 colpi più importanti delle squadra di Lega pro, in seconda posizione troviamo l'operazione che ha portato Anthony Partipilo in rossoverde. In cima alla lista c'è il trasferimento dell'ex Daniele Altobelli all'Alessandria. Del girone c, raggruppamento in cui parteciperà la Ternana, ci sono 4 trasferimenti su 10.

I colpi del mercato

  1. Daniele Altobelli – Dalla Salernitana all'Alessandria: operazione praticamente chiusa, con il centrocampista che è pronto nuovamente a calcare i palcoscenici della Serie C dopo la scorsa esperienza alla Ternana.
  2. Anthony Partipilo – Dalla Virtus Francavilla alla Ternana:l'attaccante ha deciso di sposare il progetto degli umbri, che devono solo ufficializzare l'affare concluso. Firme già apposte sul contratto, con scadenza al 30 giugno 2023.
  3. Gabriele Rolando – Dalla Sampdoria alla Reggina: per il classe '95 è pronto un triennale e la situazione sembra già definita. Atteso a breve il passaggio di casacca.
  4. Alessandro Piu – Dall'Empoli all'Arezzo: dopo la stagione con la Pistoiese, ancora un'avventura in C per il classe '96. Forte l'interesse degli amaranto, che non avrebbero visto l'opposizione della formazione azzurra
  5. Luca Petrungaro – Dal Torino all'AlbinoLeffe: la truppa seriana vuol puntare sui giovani, e quello del classe 2000, lo scorso anno alla Primavera granata, sembra il giusto profilo. Accordo già trovato.
  6. Mauro Bollino – Dal Bari alla Sicula Leonzio: sembra prossimo il grande ritorno offensivo in casa Sicula Leonzio. La formula sarebbe già definita, trasferimento a titolo temporaneo, non resta che attendere.
  7. Gabriele Franchino – Da svincolato alla Pro Vercelli: salutata la Vibonese, per il terzino dovrebbe solo essere questione di ore per l'ufficialità con la nuova squadra. Si è parlato della sua indisponibilità per il match di Coppa con l'Ascoli, probabilmente è solo la ratifica dell'accordo a mancare.
  8. Luca Gemello – Dal Torino alla Fermana: si può sbloccare a breve la trattativa per il portiere, considerando che a Torino arriverà Paleari del Cittadella. Ma i granata devono prima risolvere alcuni nodi in entrata, che sono la priorità: poi spazio alle uscite.
  9. Francesco Marco Araldo – Dal svincolato alla Casertana: un volto nuovo per i falchetti, con il classe '99 che ha già sostenuto le visite mediche e attende solo l'ok per il tesseramento. Intoppi non sembrano esserci.
  10. Tommaso Nobile – Dalla Pro Vercelli al Carpi: trattativa non semplice, ma i due club stanno fittamente dialogando, e qualcosa potrebbe effettivamente sbloccarsi nei prossimi giorni.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by