Porchiano ufficiale, altri arrivi per il tecnico Riccardo Ruco

Porchiano ufficiale, altri arrivi per il tecnico Riccardo Ruco

Il Porchiano del Presidente Bruno Catalucci ha effettuato altri movimenti di mercato. Il direttore sportivo Marco Vignandel ha perfezionato l’ingaggio dei centrocampisti Davide Cupido (classe 1993) e Daniele Patrick Sema (classe 1996).

Inoltre sono arrivati i rinnovi dello storico capitano biancoceleste Lorenzo Granca e del difensore Mattia Di Domenico. Torna, invece, a vestire la casacca del Porchiano l’attaccante Luca Camilli. È ufficiale anche il rinnovo del prestito di Marco Pettirossi dall’Amerina mentre si dovrebbe concretizzare entro breve, sempre dalla formazione del Presidente Scaglia, l’acquisto a titolo temporaneo di due giovani: il centrocampista Samuele Ottaviani e l’attaccante Valerio Conca. In attesa dell’ufficializzazione anche gli ingaggi di Giulio Persichetti e Andrea Merlini. Infine si è trovato l’accordo con Matteo Vignandel, il quale ricoprirà il ruolo di preparatore dei portieri.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by