Orvietana, Silvano Fiorucci: “Buon test contro il Chiusi”

Orvietana, Silvano Fiorucci: “Buon test contro il Chiusi”

L’Orvietana vince in amichevole, contro il Chiusi, per 3-1. Le reti della squadra di mister Fiorucci portano la firma dell’ex De Francesco e dei 2002 Marsili e Cruciani.

Le parole del tecnico biancorosso

“Ho visto un bel primo tempo, purtroppo abbiamo trovato poco la porta, ma oggi è stata una partita vera contro un avversario gagliardo e che ci ha tenuto impegnati. Ora dobbiamo trovare sempre più la condizione fisica, ormai l’idea di squadra è chiara, oggi mancavano Dida, Mortaroli, Bricchetti e Danieli quindi è stata anche l’occasione per osservare meglio tutti. Di solito un allenatore non parla mai dei singoli, ma oggi non posso non parlare della prestazione di Lanzi, ormai è la terza gara che lo vedo, non so quante partite farà con me, ma merita tanti applausi, tanto so che è uno che non si monta la testa e posso dirlo. Ma tutti i giovani mi sono piaciuti, non hanno mai mollato e sono andati a cercare i gol per rimediare il risultato, segno che ci tengono tantissimo. Purtroppo le condizioni fisiche di Bricchetti cominciano a preoccuparci un po’, speriamo possa recuperare altrimenti questa sarebbe una lacuna, fosse anche solo limitata nel tempo, comunque grave.”

Il tabellino del match

ORVIETANA – CHIUSI 3-1

ORVIETANA (4-3-3): R. Perquoti; Paletta, Lanzi, Grizzi, Bianco; Idromela, Marchi, Locchi; M. Perquoti, Giurato, Menghinelli (22’pt Cotigni). ENTRATI NEL 2° TEMPO: Marsili, Annibaldi, Mosconi, Sulimani, Cruciani, Martinelli, Palla, Breccolotto. All.: Fiorucci.

CHIUSI: Di Iorio, Vanni, Giannelli, Panfano, Mazzuoli, D’alessandris, De Francesco, Maresi, Rihani, Perugini, Ciccariello. ENTRATI NEL 2° TEMPO: Di Lillo, Mucciarelli, Fernandez, Nigi, Galli, Amici, Moretti, Rigutini. All.: Parretti.

ARBITRO: Scoscia di Orvieto.

Fonte Orvietana calcio

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by