Rieti-Ternana, numero di tagliandi diversi per i tifosi rossoverdi

Rieti-Ternana, numero di tagliandi diversi per i tifosi rossoverdi

Due trasferte consecutive, medesimo stadio a distanza di appena sei giorni. Il destino – piuttosto singolare – ha riservato alla Ternana le gare contro Rieti, una di seguito all’altra. Domenica 18 agosto i rossoverdi cercheranno di ottenere la qualificazione al prossimo turno di Coppa Italia, dopo aver battuto all’esordio l’Olbia. Successivamente, sabato 24 in anticipo, debutteranno in campionato sempre contro i ragazzi di Mariani.

Prevendita e campionato

E’ stata attivata la prevendita relativa ai tagliandi per il match di Coppa. La società reatina ha destinato ai supporters delle Fere la curva sud. Diversa sarà la collocazione per la gara di campionato: ai tifosi della Ternana verrà riservata la gradinata Est, ovvero il lungo rettilineo che si riempì in occasione della sfida in campo neutro contro l’Alzano (gara disputata in campo neutro il 5  settembre 1999 e decisa da Fabrizio Miccoli ndr). Ci saranno dunque disponibilità diverse di tagliandi come, comprensibilmente, sarà differente la risposta degli sportivi ternani agli eventi in calendario. La curva sud Giovanni Fioravanti infatti garantisce circa 1000 posti (984 ndr) mentre la tribuna Est “Attilio Galassini” può contenere fino a 4080 spettatori.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by