Ternana, le coppie offensive più forti della Lega Pro girone C

Ternana, le coppie offensive più forti della Lega Pro girone C

Quali sono gli attacchi più forti del Girone C della Lega Pro? Una domanda alla quale si può rispondere - seppur virtualmente - andando a monitorare il portale specializzato www.transfermarkt.it. Al momento, secondo i valori teorici, dietro al Bari è la Ternana che detiene l'organico più competitivo del raggruppamento, relativamente agli aggregati che riguardano tutti i calciatori ed i rispettivi dati associati.

Le coppie offensivi più forti della Lega Pro

A guidare la classifica la coppia Simieri-Antenucci del Bari con 1.1 complessivo di valore teorico. Dietro di loro Guido Marilungo ed Alexis Ferrante della Ternana (900 mila euro teorico). Più staccate le altre coppie offensive. Ad esempio il Catanzaro si attesta sui 550 mila euro grazie a Fischnaller e Mangni come il Catania e la Reggina dei rispettivi tandem Di Piazza-Curiale e Doumbia-Corazza. Esperienza decennale per Antonio Floro Flores e Gigi Castaldo della Casertana (475 mila euro il complessivo). Infine il nuovo arrivato Magnaghi ed il confermato ad Infantino consentono al Teramo di avere un duo da 450 mila euro teorici.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by