Lega pro girone c Rieti-Ternana, attiva la prevendita e lunga fila per il biglietto

Lega pro girone c Rieti-Ternana, attiva la prevendita e lunga fila per il biglietto

E’ partita questa mattina, ore 12:00, la prevendita per assistere alla prima giornata di campionato tra Rieti e Ternana. Le Fere scenderanno in campo sabato 24 agosto 2019, ore 20:45, al “Manlio Scopigno” di Rieti. Subito tanti tifosi in fila, presso il punto vendita di “New Sinfony”, pronti ad acquistare il tagliando per il match. Ricordiamo inoltre che, i supportes delle Fere, saranno collocati presso la Tribuna Terminillo (4000 posti circa).

Ore 14:00 Verso tarda mattinata si sono riscontrati problemi con l’emissione di alcuni biglietti, sia nella ricevitoria che on-line, ma attualmente il problema è stato risolto.

Il comunicato del club rossoverde

“I tagliandi, circuito Etes, sono in vendita presso “New Sinfony” in Galleria del Corso n° 12 a Terni. Il costo unico del settore ospiti (Tribuna Terminillo, 4.080 posti) sarà di 11,20 euro (inclusi i diritti di prevendita) mentre l’ingresso sarà gratutito per gli under 10 ed i diversamente abili (in questo caso è necessario inviare la richiesta tramite mail al Rieti Calcio all’indirizzo biglietteria@rieticalcio.it con nome, cognome, data di nascita e città di residenza dell’interessato e completata con la documentazione che ne accerti la disabilità. L’eventuale accompagnatore dovrà indicare nella stessa mail nome, cognome, data di nascita e città di residenza; il suo biglietto d’ingresso costerà 1 euro). La prevendita, che online è già attiva al sito  http://www.etes.it , si concluderà alle ore 19.00 di venerdì 23 agosto.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by