Rieti-Ternana: “Stadio svenduto ai tifosi ospiti”

Rieti-Ternana: “Stadio svenduto ai tifosi ospiti”

Sabato 24 agosto si giocherà il match Rieti-Ternana, anticipo della prima giornata di campionato. Come anticipato la scorsa settimana la distribuzione dei tifosi rossoverdi sarà diversa rispetto al match di Coppa Italia. Ai supporters delle Fere verranno assegnati un numero di tagliandi differenti in virtù della collocazione nella tribuna Est del Manlio Scopigno. In attesa del comunicato ufficiale di via della Bardesca dove sarà possibile consultare tutti i dettagli della prevendita il Commando Ultrà Rieti comunica quanto segue

Rieti-Ternana: “Lo stadio svenduto ai tifosi ospiti”

“Questo è il secondo comunicato ufficiale che il Commando Ultrà Rieti 1997 è costretto a rilasciare in pochi giorni. Il nostro continuo supporto amarantoceleste risulta di nuovo minacciato da strambe e controverse decisioni prese da società, comune e dagli organi rappresentativi della forza pubblica. Questa volta è successo qualcosa di gravissimo: è stato completamente calpestato il nostro essere tifosi del Rieti. Da oggi il nostro stadio Manlio Scopigno è stato praticamente svenduto alle tifoserie ospiti che quest’anno faranno visita alla nostra città; in che modo? È stato garantito agli ospiti di possedere una posizione migliore rispetto alla nostra in una tribuna centrale a un prezzo inferiore rispetto quello a noi proposto ed infine è stata data loro più disponibilità in termini di biglietti rispetto a quella data noi.

Questa decisione è presa di comune accordo fra amministrazione – che ci aveva promesso di riaprire la curva Nord, ingannandoci – forza pubblica e società, quest’ultima gravemente responsabile di non aver tutelato i propri tifosi ed abbonati. Così da quest’anno le telecamere inquadreranno tifoserie ospiti comodamente posizionate in tribuna centrale, baciate dal sole ed al coperto, mentre noi saremo relegati in un settore laterale che non ci appartiene. Vedremo chiedere agli ospiti molto meno di quanto costerà per noi lo stesso settore, salvo poi trovarci ad andare in trasferta in costosissimi settori angusti e scoperti.

Nel confermarci completamente esterrefatti da ciò che è stato deciso, gravemente delusi dalla posizione e operato della società e ingannati dall’amministrazione comunale annunciamo immediata sospensione di ogni attività di tifo sia in casa che in trasferta. Volete che lo Scopigno sia vetrina e passeggiata per gli spettatori ospiti? Bene, allo stadio sentirete solo le loro voci. La pazienza è finita, ma non temete, non ci vedrete ma sempre ci saremo”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by