Ternana, pochi abbonamenti al sold out definitivo

Ternana, pochi abbonamenti al sold out definitivo

Manca davvero poco per centrare l’obiettivo dei 12 mila abbonati. Nella serata di ieri infatti erano rimaste una settantina di tessere a disposizione dei tifosi della Ternana riguardanti la curva Sud, aperta per l’occasione. La risposta piuttosto significativa, ebbene sempre rimarcarlo, è stata agevolata dalla politica di prezzi praticati – davvero irrisori – dalla società di via della Bardesca. A tal proposito il club comunica quanto segue: “La Ternana Calcio comunica che oggi pomeriggio i botteghini del Liberati rimarranno chiusi (saranno invece a disposizione al mattino, dalle 9 alle 12). A partire da giovedì 22 agosto riprenderà il calendario di consegna abbonamenti già stabilito e sarà possibile sottoscrivere le rimanenti tessere di curva sud (anello superiore), esclusivamente ai botteghini dello stadio”

Entusiasmo crescente

Si respira aria positiva in casa rossoverde con la speranza di cancellare al più presto la prima parte dell’anno in corso, da un punto di vista prettamente calcistico. Gli oltre 600 sportivi presenti al Manlio Scopigno, la presenza massiccia attesa per stasera e l’invasione di tifosi in previsione di sabato sono aspetti sicuramente da rimarcare. Ora, come sempre, la palla passerà a Defendi e compagni che avranno il durissimo compito di cancellare due stagioni da incubo.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by