Ternana, svelate le maglie rossoverdi per la stagione 2019/2020

Ternana, segui la diretta della presentazione delle maglie in Comune

Atto primo del “Ternana Day”. Questo pomeriggio, ore 17:00 presso la sala consiliare di Palazzo Spada, verranno svelate la maglia “home” e quella “away” della Ternana calcio. A fare gli onori di casa ci sarà il Sindaco di Terni Leonardo Latini e l’assessore allo sport Elena Latini. La società rossoverde, invece, sarà rappresentata dal vice presidente Paolo Tagliavento, dal direttore sportivo Luca Leone, dall’allenatore Fabio Gallo e da una rappresentanza di calciatori. Quest’ultimi faranno da modelli alle nuove maglie delle Fere. In serata, con la presentazione della Prima squadra, verrà svelata la “third shirt”. La redazione di www.calcioternano.it riporterà le dichiarazioni principali dei protagonisti, in tempo reale, e grazie alle foto di Luca Pagliaricci vi mostrerà le nuove casacche rossoverdi. Potrete vedere la presentazione anche grazie al video sottostante di ONTV. Rimanete sintonizzati!

Le principali dichiarazioni dei protagonisti

Siamo in attesa dell’inizio dell’evento

16.25 Secondo quanto appreso dalla redazione di www.calcioternano.it la prima maglia della Ternana sarà simile a quella di una stagione degli anni ’70 con le bande larghe verticali rosse e verdi

16.40 Sono arrivati i manichini con indosso le maglie della Ternana

16.57 Sono arrivati Paolo Tagliavento, Luca Leone, Fabio Gallo ed i calciatori Alexis Ferrante, Marino Defendi, Carlo Mammarella, Andrea Tozzo e Gianmarco Nesta

17.05 E’ arrivato il Sindaco di Terni Leonardo Latini

17.14 L’assessore allo sport Elena Proietti è appena entrata nella sala consiliare, a breve si inizia!

17.16 Sindaco Leonardo Latini: “Ho fatto di tutto per essere qui, sono tornato dalle vacanze e non potevo perdermi questo evento. Ringrazio chi ha voluto fare la presentazione delle maglie alla sala consiliare. Farla qui in Comune rappresenta sempre più un unione tra la città, la squadra e le istituzioni. Non posso che fare un grande in bocca al lupo alla società ed ai calciatori per l’inizio della stagione.”

17.20 Assessore allo sport Elena Proietti: “La scorsa stagione abbiamo affrontato insieme una battaglia, per il ripescaggio, che ci ha unito tutti. Quest’anno la battaglia ci sarà solo sul campo. E’ bello essere in questa sala oggi, aspetto con trepidazione le maglie. Mi emoziona vedere sia politici della maggioranza e dell’opposizione ma tutti uniti sotto i colori rossoverdi. Ho accolto l’iniziativa della “motorinata”dei tifosi, quindi sarò anche io presente. In bocca al lupo a tutti “

17.24 Vice Presidente Paolo Tagliavento: “Ci fa piacere ritornare a presentare le maglia qui in Comune. E’ un legame ancora stretto con la città e le istituzioni. Oggi presenteremo due maglie: la prima e quella da trasferta. Sono molto emozionato per questa presentazione. Vi ringrazio per questa magnifica accoglienza.”

17.25 Il ds Luca Leone: “E’ molto difficile parlare in questa sala per me, non è il mio habitat. Colgo l’occasione per ringraziare il Sindaco e tutta la cittadinanza. Noi abbiamo una grande responsabilità: emozionare ed unire. Insieme saremo tutti più forti. Noi prometteremo di andare in campo dando il massimo, buon campionato a tutti!”

17.30 L’allenatore Fabio Gallo: “Vi porto il saluto dei miei collaboratori e dei giocatori. Questa maglia che andremo a presentare a breve sarà sempre sudata ed onorata in giro per l’Italia. Il gruppo mi sta dando soddisfazione e vogliamo fare bene per dare gioia ai nostri tifosi. Grazie a tutti e ci vediamo questa sera.”

Le maglie rossoverdi

  • Seconda maglia richiama la stagione 1997/1998
  • Prima maglia ricorda la stagione 1971/1972
  • Maglia gialla 1^ portiere

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by