Olympia Thyrus-Gallese, Alessandro Cavalli ‘Ci stiamo preparando bene’

Olympia Thyrus-Gallese 1-0, Alessandro Cavalli ‘Ci stiamo preparando bene’

OLYMPIA THYRUS: Quaranta, Rosati, Dita, Tacconi, De Vivo, Jawara, Lorusso, Fabris, Gesuele, Grassi, Cubaj. Nel secondo tempo sono entrati: Pettine, Condito, Cianchetta, Barbarossa, Vincenti, Sugoni, Corvi, Fenici, Agostini, Tavoloni. Ultima amichevole dell’Olympia Thurus, contro la Gallese, che partecipa al campionato di Promozione laziale, al comunale Laureti. La compagine cara al presidente Sandro Corsi si è imposta per 1-0 con gol di Lorusso al 20’ del primo tempo. Domenica prende il via la coppa Italia e l’Olympia Thyrus, affronta tra le mura amiche, con inizio alle 20.00, il Campitello. Le due squadre ternane hanno avuto già modo di confrontarsi il 18 agosto, nel memorial Velio De Santis, e la partita si è conclusa con la vittoria dell’Olympia Thyrus.

Le parole di Alessandro Cavalli

Abbiamo giocato sotto ritmo perché un po’ affaticati dal lavoro fin qui svolto. Ci stiamo preparando bene per l’inizio della stagione ufficiale, la squadra è in crescita”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by