Ternana, after #Ternanaday: una presentazione che ci è piaciuta

Ternana, after #Ternanaday: una presentazione che ci è piaciuta

Quella andata in scena ieri sera, al Libero liberati, è stata una bella presentazione della propria squadra del cuore dinanzi ai tifosi. Rispetto alla passata stagione, nel quale si è cercato di fare una kermesse in pompa magna incentrandola più su proclami roboanti che sull’unione della collettività rossoverde. Quest’anno si è cercato di adottare un profilo più basso e pacato, non andando comunque a snaturare il fine della serata. Abbiamo apprezzato la duplice presentazione, Comune e poi Liberati, come senso di vicinanza alle istituzioni e poi a tutta la cittadinanza ternana. Ottima la gestione dei tempi con una lunghezza giusta, circa 50 minuti, per portare a termine l’evento stesso.

Particolare e suggestivo è stato il far conoscere ai tifosi la terza maglia. Immagine della Cascata delle Marmore alle spalle del busto con indosso la “third shirt” delle Fere, posizionata in zona centrale ed illuminata da un faro ad occhio di bue, con tutti giocatori della Ternana sul palco vestiti con la casacca in onore di uno dei simboli della città. Buonissima quindi l’organizzazione dell’evento con i giochi di luci, rossoverdi, e con lo spettacolo dei fuochi d’artificio a fare da contorno alla manifestazione. Avremmo apprezzato la presenza del Presidente Stefano Bandecchi. Ovviamente capiamo i vari impegni ma in una serata nel quale si invitano delle persone a partecipare ad una “festa”, veder mancare il padrone di casa non è proprio il massimo. Sicuramente il Presidente sarà molto costante durante l’anno, ce lo auguriamo!

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by