Narnese ufficiale, preso Andrea Leonardi svincolato dal Palermo

Narnese ufficiale, preso Andrea Leonardi svincolato dal Palermo

Nella serata di ieri, la Narnese, ha conquistato il trofeo del “2° Memorial Mario Cicioni” precedendo nella classifica finale Campitello e Ternana Berretti. Inoltre il club del Presidente Paolo Garofoli ha trovato l’accordo per il tesseramento di Andrea Leonardi,  centrocampista classe 2000 svincolatosi dall’US Città di Palermo come noto non iscritto al campionato di serie B. Prima ancora aveva militato nei settori giovanili di Ternana e Roma. Leonardi ha svolto la preparazione con la Narnese dal primo giorno e ha quindi deciso di firmare l’accordo con la società rossoblu. “Il ragazzo ha rinunciato a diverse offerte arrivate da squadre di serie D tra cui Marsala, Foggia e la nuova società del Palermo – ha dichiarato il direttore sportivo Gianluca Gambini – il suo obiettivo è quello di mettersi in luce e risalire le categorie”.

Le gare di Coppa Italia

Domenica la Narnese scenderà in campo al “Moreno Gubbiotti”, ore 16.00, per affrontare nella prima gara del girone di Coppa Eccellenza l’Orvietana.Nel secondo turno affronterà sempre in casa la Nestor mercoledì 28 agosto, si giocherà in notturna, fischio d’inizio alle 20.30, per accordi tra le due società.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by