Ternana, l’ex bomber rossoverde Montalto è un nuovo calciatore del Venezia

Ternana, l’ex bomber rossoverde Montalto è un nuovo calciatore del Venezia

Si è parlato molto in questa estate del futuro di Adriano Montalto ed oggi è arrivata l’ufficialità del suo trasferimento. L’ex ‘tagliagole’ rossoverde, accostato anche alle Fere, lascia la Cremonese (in procinto di prendere Fabio Ceravolo, ndr) per accasarsi al Venezia. L’attaccante di Erice, quindi, continuerà l’avventura calcistica ancora nel campionato cadetto.

Il comunicato ufficiale dei lagunari

“Il Venezia FC comunica che in data odierna è stato sottoscritto il contratto che legherà il giocatore Adriano Montalto al club arancioneroverde per una stagione. L’attaccante giunge dalla US Cremonese con la formula del prestito.
Nato ad Erice (TP) il 6 aprile 1988 e cresciuto nelle giovanili del Messina, il centravanti ha esordito tra i professionisti a 19 anni con la maglia della Scafatese nella stagione 2007/08 collezionando 19 presenze ed 1 gol. In serie B ha vestito le maglie di Salernitana, Ascoli, Trapani Ternana e US Cremonese e proprio con la Ternana, nella stagione 2017/18, ha raggiunto il suo top score, totalizzando 20 reti in 34 partite.
Il giocatore verrà presentato domani, 29 agosto, alle ore 14,30 presso la sede della società. L’ingresso è riservato esclusivamente agli organi di stampa”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by