Ortana, domani la festa per il centenario biancorosso

Ortana, domani la festa per il centenario biancorosso

Domani, venerdì 30 agosto, tifosi ed ex calciatori dell’Ortana si ritroveranno, alle ore 18.00 presso il palazzo vescovile di Orte, per festeggiare il grande traguardo dei 100 anni del club biancorosso. Il programma si aprirà con la presentazione del libro “Una storia Ortana”, scritto da Alessandro Castellani e stampato da Arti Grafiche Celori di Terni, il quale ripercorre il secolo di storia dell’Ortana. Nell’ambito dell’incontro saranno premiate alcune delle figure più rappresentative del calcio ortano.

A seguire si terrà la presentazione ufficiale della rosa 2019/20, impegnata nel campionato di Prima categoria umbra dopo aver vinto la Seconda categoria nella scorsa stagione. Terminato l’evento al palazzo vescovile, la festa proseguirà con l’apertura della mostra fotografica “100 anni di sport ad Orte”, che rimarrà allestita per tutto il periodo dell’Ottava di Sant’Egidio, la rievocazione medievale in programma nel centro storico fino all’8 settembre. Alle 20 il gruppo si trasferirà nella taverna della contrada Olivola, per una cena su prenotazione a base di buona cucina, musica e tanti ricordi.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by