Sangemini Sport, Corrado Baldi: “Sanzione esagerata”

Sangemini Sport, Corrado Baldi: “Sanzione esagerata”

Il direttore sportivo del Sangemini Corrado Baldi, al taccuino di www.calcioternano.it, ha voluto esperire il proprio dissenso riguardo all’esclusione del Sangemini dalla Coppa Primavera. La formazione di Marco Moretti, per aver schierato in campo lo squalificato Francesco Ratini nella gara Sporting Terni-Sangemini di domenica scorsa, il giudice sportivo ha sanzionata la squadra rossoblu con la sconfitta a tavolino e con l’estromissione nella competizione.

Le parole del direttore sportivo rossoblù

“Sono rammaricato e deluso per l’estromissione dalla Coppa Primavera del Sangemini. Ovviamente tutto ciò non è stato voluto. Da ormai cinque anni, da quando si gestisce questa società, il club non ha mai fatto azioni lesive verso altre compagini. Abbiamo raggiunto, con il lavoro di tutti, numeri importati per quanto riguarda il settore giovanile. Oltre a ciò deteniamo il titolo di scuola calcio quindi puntiamo sempre a dare il buon esempio, e non quello cattivo, per educare e far crescere i nostri ragazzi. In qualità di direttore sportivo sono veramente amareggiato e non posso che fare ammenda per l’inesperienza di come è stata gestita la situazione.

Ho avuto una disattenzione nella lettura del comunicato riguardante la squalifica di Francesco Ratini. Ribadisco inoltre che la società ASD Sangemini Sport, attraverso la Prima squadra ed il suo ds, non ha voluto fare uno sgarbo né allo Sporting Terni e né alle altre avversarie di Coppa. Ritengo comunque che la sanzione di estromissione della nostra squadra dal torneo, a prescindere che sia stato applicato il regolamento, è di quelle molto esagerate. Ci può stare la perdita della partita a tavolino ma essere esclusi dalla competizione mi pare davvero fuori luogo.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by