Sangemini Sport, si dimette il Presidente Giuseppe Bracco

Sangemini Sport, si dimette il Presidente Giuseppe Bracco

Il Presidente del Sangemini Sport Giuseppe Bracco, attraverso la pagina facebook della società, ha rassegnato le proprie dimissioni.

Il comunicato del Presidente

“Mi sembra doveroso da parte mia rendere pubblica la decisione di dimettermi da Presidente dell’Asd Sangemini Sport. Questa mattina ho inviato le mie dimissioni a tutti gli enti e organi competenti.Le motivazioni sono varie,ma questo conta poco. La cosa importante è che quanto creato, dal 7 maggio 2014 ad oggi, rimanga e continui su questa strada piena di tante cose positive, una su tutte: “aver riportato il settore giovanile a San Gemini”. Tutto questo con grandissimi sacrifici da  parte di tutti i consiglieri, collaboratori, sponsor, volontarie pubblica amministrazione che hanno fatto in modo che questo sogno si realizzasse e diventasse una realtà nello scenario del calcio giovanile e agonistico della comunità sangeminese,della provincia e della regione.

Avrei voluto vedere aziende importati del territorio di San Gemini impegnarsi e fare in modo di agevolare questo processo di crescita, purtroppo al momento, anche avendole sollecitate tramite vie istituzionali, non ci sono state risposte. Mi auguro che queste arrivino, non tanto per il settore agonistico, bensì per il settore giovanile e scolastico, perché 140 bambini e ragazzi meritano l’attenzione di tutti. Sono certo che chi mi sostituirà troverà modo e maniera per una crescita esponenziale e terreno fertile per portare sempre più in alto questi colori, che in questi 5 anni sono stati il motivo conduttore delle mie giornate e continueranno ad esserlo come tifoso.

Auguro nuovamente alla società tanti successi.

Grazie a tutti per la collaborazione e sempre Forza SANGEMINI”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by