Ternana, addio allo storico tifoso rossoverde Massimo "Lingua" Millesimi

Ternana, addio allo storico tifoso delle Fere Massimo 'Lingua' Millesimi

Un altro storico tifoso della Ternana ci lascia. Si è spento nella giornata odierna Massimo Millesimi, da tutti conosciuto come 'Lingua'. Assiduo frequentatore degli allenamenti e delle partite delle Fere in casa come in trasferta. Un sorriso contagioso e la sua voce inconfondibile che non passava mai inosservata. Ci è capitato spesso di scambiare le nostre opinioni con Massimo - come capitava un pò a tutti i frequentatori del Liberati - sulla passione che da sempre lo ha contraddistinto: la maglia rossoverde. "Ciao lè che dici je la famo a vince domenica?" Una delle domande più gettonate. La speranza, caro 'Lingua' è quella di poter rispondere tante volte di si nel corso di questa stagione. Un abbraccio a tutta la sua famiglia e le sentite condoglianze dalla redazione di www.calcioternano.it.

Il saluto di Luciano Nevi del Centro Coordinamento Ternana Club

"Un altro pezzo da novanta del Tifo Rossoverde ci ha lasciato per sempre... Massimo Millesimi detto Lingua... Rimarrà per sempre nei nostri ricordi e nei nostri cuori per la sua innata simpatia e per il suo attaccamento ai nostri colori... Da oggi Massimo si è unito a tutti i fratelli rossoverdi volati in cielo per tifare da lassù insieme a loro, dal nostro pezzo di paradiso rossoverde: R.i.p. Ti sei fatto voler bene da tutti poiché eri un fratello vero ed un amico per tutti.... Carissimo amico mio Tvtb"

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by