Campitello, al via la nuova realtà: ASD Football Campitello

Campitello, al via la nuova realtà: ASD Football Campitello

La nuova realtà della Polisportiva Campitello, ASD Football Campitello, apre i battenti. La nuova società – si legge da una note del club rossoblù –  svolge la propria attività nello stadio comunale “Mario Cicioni” di Campitello. I colori sono quelli rosso-blu e nel logo due piccoli atleti che si stringono la mano.

Direttivo e attività nuova società

La società ha il suo direttivo composto dal Presidente Roberto Massarelli, dal Vice-Presidente Renzo Latini, dai consiglieri Alessio Cicioni, Sandro Candelori e dal Segretario Maurizio Scatolini.I piccoli atleti rappresentano la missione della Football Campitello che quest’anno avvia la propria attività con un consistente numero di iscritti e tre categorie: ben 3 squadre di Esordienti 2008 affidati a Francesco Micheli e Manuel Placidi, gli Under 14 Provinciali (2006) affidati a Maurizio Nori e gli Under 16 Provinciali (2004) affidati a Manuel Placidi. Tutto questo in grande sintonia ed integrazione con la Polisportiva Campitello che ha promosso la nascita di questa ulteriore franchigia per consentire alle numerosissime famiglie che anche quest’anno si sono rivolte al “mondo” Campitello di poter avvviare i propri ragazzi allo sport più bello del mondo!

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by