Montecchio-Giove, oggi pomeriggio amichevole tra le due compagini

Montecchio-Giove, oggi pomeriggio amichevole tra le due compagini

Alle ore 19.00 presso il Comunale di Montecchio “Lucio Dominici” si disputerà un’amichevole tra gli arancionero locali ed il Giove. La formazione di Giorgio Mascellani è reduce dalla vittoria casalinga per 1-0 contro l’Alviano in Coppa Primavera di Seconda categoria. I gialloblù allenati da Carlo Bizzicotti,  invece, si sono imposti 1-0 dinanzi l’Olympia Thyrus centrando il primo successo in Coppa Italia di Promozione. Il Giove domenica inizierà il campionato con la gara, tra le mura amiche, contro il Massa Martana. Il Montecchio osserverà un turno di riposo, nella seconda giornata del girone Q di Coppa, e tornerà a giocare nella competizione domenica 15 al Comunale affrontando il Porchiano.

Migliorie all’impianto “Lucio Dominici”

In estate l’amministrazione comunale di Montecchio, con il Sindaco Federico Gori, hanno ultimato i lavori di messa in sicurezza e rifatto gli impianti elettrici del Comunale. Inoltre sono state effettuate migliorie agli spogliatoti rendendo più fruibile l’impianto sportivo sia all’ASD Montecchio che a tutte le squadra avversarie della compagine arancionera. 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by