Orvietana ufficiale, Riccardo Fatone nuovo tecnico della Juniores

Orvietana ufficiale, Riccardo Fatone nuovo tecnico della Juniores

Riccardo Fatone è il nuovo tecnico della Juniores dell’Orvietana. L’allenatore prende il posto di Marco Feriozzi ed era stato già in biancorosso allenando la prima squadra nel campionato di Promozione 2016/2017 ed in quello di Eccellenza 2017/2018.

Il comunicato della società

“La società comunica l’interruzione consensuale del rapporto con il tecnico Marco Feriozzi. Quest’ultimo era stato scelto ad inizio stagione come guida tecnica della formazione Juniores Under 19, per sopravvenuti problemi lavorativi. La società ringrazia Marco Feriozzi per il lavoro svolto in preparazione e augura al tecnico il meglio per il futuro.
La società comunica di aver affidato il ruolo di nuovo della Juniores a Riccardo Fatone, già tecnico della prima squadra due stagioni fa in Eccellenza e prima in Promozione, nonché in passato già nell’organigramma del settore giovanile biancorosso. La Juniores Under 19, appena ripescata in A1, debutterà nel massimo campionato umbro sabato prossimo in casa all’antistadio “Oscar Achilli” alle ore 16.15 contro il Castel del Piano.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by