Real Avigliano, Massimo Carlone ‘Puntiamo ai play off’

Real Avigliano, Massimo Carlone ‘puntiamo ai play off’

Il Real Avigliano ha avuto una partenza travolgente e in Coppa Primavera, vincendo le tre partite in calendario, tutte i trasferta, con l’Ortana, Del Nera e Terni Est. Senza dubbio i biancoazzurri partano tra i favoriti nel campionato di Prima Categoria, girone D, che prenderà il via domenica 8 settembre.

Le parole dell’allenatore Massimo Carlone

Ha lavorato bene il nostro direttore sportivo Luciano Papini. In Coppa abbiamo ben figurato, ma sono state tre partite tiratissime. Abbiamo giocato sempre fuori casa perché il nostro impianto di calcio è stato rimodernato, sistemato il terreno di gioco, con la semina, allargato. Quanto i giocatori ci mettono impegno i risultati arrivano. Sono ritornati a vestite la maglia del Real Avigliano gran parte dei ragazzi del luogo, in giro per la provincia. La squadra è valida, cercheremo di fare meglio degli anni passati, ci piacerebbe tanto, e ci puntiamo, a disputare i play off. Sulla carta vedo favorite il Todi e la Tiber, noi cercheremo di fare il nostro meglio’.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by