Narnese-Angelana 2-1, vittoria all'ultimo secondo nel Cunzi day

Narnese-Angelana 2-1, vittoria all'ultimo secondo nel Cunzi day

Emozioni a non finire in Narnese-Angelana, prima gara di campionato per i rossoblù del presidente Garofoli.

Narnese-Angelana 2-1, il primo tempo

Parte il campionato della Narnese che ha esordito al San Girolamo contro l’Angelana. La più bella notizia in casa rossoblù è quella di rivedere in campo Pasquale Cunzi, vincitore della propria battaglia personale contro il tumore. Quasi tutti i giocatori della squadra di mister Sabatini si presentano in campo con la testa rasata, in onore del compagno.

E proprio è il portierone il primo protagonista della gara al 6’ quando si oppone con una grandissima parata al tiro a botta di sicura di Passeri che si era presentato solo davanti a lui. La risposta locale arriva al 13’ con Quondam che chiama Mazzoni alla parata bassa in corner. Ancora Quondam insidioso al 17’, su lancio di Raggi il destro di prima intenzione del centravanti termina a lato di un niente.

Sempre Cunzi è bravissimo al 32’ su mancino dal limite dell’area di Stucchi, respinta e pericoloso evitato. L’altalena di occasioni prosegue ed al 40’ Mazzoni si oppone al tiro potente di Silveri dai venti metri.

Narnese-Angelana 2-1, il secondo tempo

Nella seconda frazione si sblocca il punteggio: al 5’ Gambini si coordina bene dalla distanza e batte Cunzi per il vantaggio ospite.

Al quarto d’ora prova la via del pareggio Rocchi, ma Mazzoni respinge mentre al 20’ Bagnato a pochi passi dalla porta manda alto in scivolata.

La Narnese attacca per tutto il resto del tempo ed il pareggio arriva al 41’: punizione di Bagnato dai trenta metri e palla all’angolino dopo una deviazione della barriera. Il centrocampista dopo la rete corre dritto verso Cunzi a festeggiare l’1 a 1.

Il cuore dei rossoblù è sempre immenso ed al 49’ Pietro Leonardi spedisce sotto l’incrocio di testa su cross di Vastola ed il risultato è ribaltato con nuova corsa verso l’eroe di giornata Cunzi.

C’è tempo solo per il triplice fischio, è festa grande al San Girolamo.

Narnese-Angelana 2-1, il tabellino

NARNESE: Cunzi, Grifoni P. (1’st Tiberti), Kola, Silveri, Tancini (10’st Donati), Ponti, Bagnato, Raggi (14’st Bellini), Quondam, Rocchi (43’st Vastola), Leonardi A. (1’st Leonardi P.)

A disp: Paliani, Grifoni N., Latini, Chiocci

All. Marco Sabatini

ANGELANA: Mazzoni, Bazzucchi ( 26’st Cammerieri), Flavioni (30’st Muzhani), Gambini, Marani, Nanni, Bartolini (26’st Capitini), Barbacci, Passeri (30’st Ricciolini), Stucchi (47’st Scopetti), Morlandi

A disp: Buini, Ceccarelli, Cirocchi, Konan

All. Sandreani

Arbitro: Vincenzo Oristanio di Perugia

Reti: 5’st Gambini (A), 41’st Bagnato (N), 49’st Leonardi P. (N)

Note: spettatori presenti 300 circa. Ammoniti Grifoni P., Flavioni, Quondam, Barbacci e Leonardi P.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by