Narnese, Pasquale Cunzi: “Scendere in campo è stata una sensazione nuova!”

Narnese, Pasquale Cunzi: “Scendere in campo è stata una sensazione nuova!”

Il portiere Pasquale Cunzi, domenica contro l’Angelana, è tornato in campo dopo aver combattuto una brutta malattia. Il classe 1987, al taccuino di www.calcioternano.it, ha raccontato le emozione di scendere di nuovo in campo con la maglia rossoblù.

Le parole di Pasquale Cunzi

“Certamente in questi mesi le motivazioni non mi sono mancate. Tutti gli attestati di stima e di affetto mi hanno riempito il cuore di gioia. Il calcio è uno sport e prima o poi la carriere di un calciatore finisce ma i rapporti umani rimangono e forse qualcosina ho lasciato. Ho lottato per scendere in campo domenica e ci speravo. Avevo dato la parola ai miei compagni e alla società, e questo per me rappresenta una cosa infrangibile. Cosa ho provato a scendere in campo? Mi sembrava una sensazione nuova. Una volta uscito dal tunnel degli spogliatoi non mi sembrava vero.”

I compagni di Pasquale, come vicinanza verso il loro portiere, si sono rasati i capelli. “Ho dei compagni che definire eccezionali sarebbe poco. Mi sono stati sempre vicini e non mi hanno mai abbandonato. Loro hanno dimostrato al mondo intero che siamo un gruppo unito, una famiglia. La partita contro l’Angelana? E’ stata una bella gara, giocata con intensità da parte nostra. inizialmente abbiamo subito troppo il gioco della squadra avversaria, messa bene in campo e difficile da affrontare, forse eravamo un po timorosi essendo la prima in casa. nonostante tutto, con lo spirito di sacrificio, siamo riusciti a ribaltare il risultato ed a  superare gli ostacoli. Obiettivi? Dobbiamo migliorare la posizione dell’anno scorso. Restare umili e pedalare tutte le domeniche perché nessuno ci regala niente. Seguendo questa strada possiamo arrivare lontano.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by