Ternana, novità sul centrocampista Luigi Viola

Ternana, novità sul centrocampista Luigi Viola

Emergono novità sul centrocampista Luigi Viola prelevato dalla Juve Stabia ma non ufficializzato dalla Ternana. Il calciatore – si era sottoposto ad esami specifici nelle scorse settimane – entrerà a far parte dello staff tecnico in attesa di completare l’iter dei controlli previsti nel mese di gennaio 2020. Nel pomeriggio odierno il ragazzo si è unito ai rossoverdi, alla ripresa degli allenamenti. Una scelta quella adottata dal club di via della Bardesca, a nostro avviso, di buonsenso e grande sensibilità, soprattutto per come ha gestito la vicenda comprensibilmente legata a questioni di privacy. Forza Luigi!

Il comunicato precedente della società rossoverde

“A seguito delle consuete visite di idoneità sono emerse delle situazioni cliniche ancora in corso di approfondimento diagnostico. La Ternana Calcio sta mettendo a disposizione di Luigi tutti gli strumenti necessari affinchè lo stesso possa continuare a far parte della famiglia rossoverde”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by