Terni Est Soccer School, Fabrizio Frabotta: “Contro l’Ammeto è stata una buona prestazione”

Terni Est Soccer School, Fabrizio Frabotta: “Contro l’Ammeto è stata una buona prestazione”

Esordio con il botto del Terni Est S.S., che sul campo di via Vulcano ha superato l’Ammeto per 3-1. La squadra del neo allenatore Fabrizio Frabotta, ha disputato una partita ad alto livello tecnico ed agonistico, soprattutto nella prima frazione, chiusa in vantaggio di tre gol. Ha aperto le marcature l’intramontabile Michele Virgilio, che ha realizzato anche il primo gol del Campionato di Prima Categoria, girone D.

Le parole di Fabrizio Frabotta

E’ stata una buona prestazione, in particolare per come siamo scesi in campo con tanta voglia di partire bene. Dopo 6’ il primo gol, che ha sbloccato la partita, su calcio di punizione di Virgilio, deviata da un difensore. Abbiamo sfruttato il momento di sbandamento dell’Ammeto e cercato di chiudere subito la pratica. Al 16’, il raddoppio di Nonni, gol che è frutto di qualcosa che proviamo nel corso degli allenamenti, una marcatura molto bella, un’azione costruita bene. Al 32’, in rete Baiocco, che ha messo il sicuro il risultato. Nel secondo tempo c’è stata una loro reazione, abbiamo smesso di giocare, nelle prossime gare dobbiamo gestire meglio la situazione di vantaggio. Sono soddisfatto, i ragazzi mi seguono, ora lavoriamo per la prossima partita con Via Larga Marsciano, sapendo che il campionato è lungo e difficile’.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by