Ternana-Monopoli, l’ex di turno: un’avventura mai proseguita in rossoverde

Ternana-Monopoli, l’ex di turno: un’avventura mai proseguita in rossoverde

Un ex di turno particolare quello di Ternana-Monopoli: Francesco Salvemini è l’attaccante che mai è riuscito a debuttare, in gare ufficiali, con la maglia rossoverde. Dopo essere stato prelevato dall’Andria, nel 2013, ha militato nel settore giovanile delle Fere prima di una sequenza di prestiti: Messina, Akragas, Monopoli. Infine il trasferimento a titolo definitivo al Potenza ed il ritorno in biancoverde.

Ternana, il precampionato in rossoverde

C’è sempre stata la sensazione che Salvemini potesse restare alla Ternana. Particolare il precampionato 2017/2018 quando c’era Sandro Pochesci alla guida tecnica di quella squadra poi retrocessa desolatamente in Lega Pro. L’attaccante venne schierato in alcuni test amichevoli suscitando l’attenzione e la curiosità di sportivi ed addetti ai lavori. Tuttavia, alla fine, si decise di cederlo come accadde nell’estate successiva, quella con De Canio in panchina. Domenica tornerà al Liberati, per la prima volta da ex dopo il trasferimento.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by