Romeo Menti, Samuele Baldini: “C’è tanto entusiasmo intorno a noi”

Romeo Menti, Samuele Baldini: “C’è tanto entusiasmo intorno a noi”

La Romeo Menti, all’esordio nel campionato di Promozione, ha colto una vittoria importante e di prestigio contro il Campitello, una società tra più attrezzate della regione. L’allenatore della Romeo Menti, Samuele Baldini, dopo la vittoria del campionato di Prima Categoria, è stato riconfermato a pieni voti.

Le parole di Samuele Baldini

La stagione è iniziata sotto i migliori auspici, abbiamo fatto bene la Coppa Italia, soprattutto fatti risultati importanti con squadre blasonate, vinto con la Pievese e pareggiato con San Venanzo e Tavernelle. L’esordio del campionato di Promozione è stato molto sentito, c’era tensione, paura, emozione, i ragazzi erano contratti. Nel primo tempo abbiamo sofferto, e subito il gol di svantaggio. Nel secondo tempo siamo venuti fuori, ci siamo scrollati la tensione. Il primo gol realizzato da Sarpano, al 36’del secondo tempo, è stata una liberazione, il secondo gol, tre minuti dopo, messo a segno da Pagnotta, è stato un eurogol. Il giocatore, con un tiro ad incrociare, ha mandato la palla sotto l’incrocio dei pali. Nel primo tempo il Campitello è stato superiore, noi siamo usciti fuori nella ripresa. Ad Allerona c’è molto entusiasmo intorno alla squadra, ad incitarci erano oltre 150 tifosi. Domenica ci aspetta una trasferta difficile, con il Clitunno, non dobbiamo mollare, l’obiettivo della società è la salvezza”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by