Ternana-Monopoli, Giuseppe Scienza: “Rossoverdi costruiti per l’obiettivo promozione”

Ternana-Monopoli, Giuseppe Scienza: “Rossoverdi costruiti per l’obiettivo promozione”

Il tecnico del Monopoli Giuseppe Scienza ha parlato in conferenza stampa della prossima gara del “Libero Liberati”

Le parole del tecnico biancoverde

“La salute della squadra è buona. Salvemini è in gruppo. Ternana? E’ una squadra costruita con obiettivi giusti, farà bene in questo torneo. Il lavoro è stato eccellente. I calciatori sono funzionali per l’obiettivo promozione. Noi invece siamo un work in progress, la squadra è cambiata tantissimo rispetto alla scorsa stagione. C’è voglia di ritagliarsi gli spazi giusti. A questa ci siamo preparati molto bene. Dobbiamo crescere sul piano del gioco. Anche il palleggio potrà migliorare. Il gioco prima del risultato? Sicuramente si, ma bisogna saper creare mole di gioco, non bisogna rinunciare a giocarsi la partita. Dovremo leggere bene tutte le situazioni che si presenteranno. Stadio pieno? Ci vorrà personalità per affrontare la gara del Liberati”.

Dubbi di formazione.“In attacco non ho ancora deciso. Giocherà prima di tutto chi starà meglio sul piano della condizione. Jefferson-Moreo? Non è detto che si riparta da loro. Ci sono una serie di ballottaggi in corso”. 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by