Ternana, nascono i gadget del Centro Coordinamento Clubs

Ternana, nascono i gadget del Centro Coordinamento Clubs

Si amplia l'offerta del Centro Coordinamento Ternana Clubs, ora è disponibile prenotare gadget sia per i membri che per tutti i tifosi delle Fere. Dopo l'idea dei kit rossoverdi ai neonati lanciata da Fabio Cresta, Presidente del club "Solo le Fere" e membro del direttivo del CCTC, e poi messa in pratica dalla Ternana calcio prendono vita dei simpatici accessori. Questi saranno messi in vendita per autofinanziamento del Clubs. Felpe, cravatte, cinture e braccialetti rossoverdi potranno essere prenotati ed acquistati mandando un messaggio ad Elisa Sgrazzutti su facebook oppure scrivendo, nel post apposito, sul gruppo fb del Centro Coordinamento Ternana Clubs.

Le parole del Presidente Luciano Nevi

Si legge in una nota di facebook: “Ai neonati ha pensato la Ternana Calcio, che ringraziamo in tutte le sue componenti, essendo andata addirittura oltre le nostre richieste, esaudendo quello che non avremmo mai osato chiedere.  Ora è il turno di pensare a quelli più “grandicelli”, è ora che tutti noi iniziamo a colorare lo stadio…ma anche una qualsiasi giornata o un singolo momento con i nostri colori. Ci sono le felpe per i club affiliati… ma anche altri articoli “Trendy”… ideali per qualsiasi tifoso. Scateniamo #larossoverdemania, scateniamo il ritorno a quello che eravamo. La maglia e i colori della nostra città devono viaggiare in tutta Italia, Europa e in tutto il mondo. Essere fieri del nostro territorio, amarlo e rigenerarlo  è quasi un dovere. La Ternana è stata quasi  sempre un connubio perfetto con Terni e il territorio e dovrà tornare ad esserlo! Inondiamo la conca con i nostri stupendi colori”

Stasera serata organizzata dal CCTC

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by