Ternana, Paolo Tagliavento: “Un gruppo di calciatori molto coeso”

Ternana, Paolo Tagliavento: “Un gruppo di calciatori molto coeso”

Il vicepresidente della Ternana Paolo Tagliavento, al taccuino di footballnews24.it, ha parlato della sua esperienza in rossoverde.

Le parole di Tagliavento

“Quando la Ternana mi ha fatto questo tipo di offerta è stato davvero importante cercare di immaginare questo nuovo progetto. La mia nuova crescita da un altro punto di vista e da svolgere proprio nella mia città. Un connubio che è stato vincente ovviamente. Ringrazio l’ex Presidente Ranucci per il tempo che mi ha dedicato nei primi 6 mesi permettendomi di crescere in questo mondo. Lui poi è stato richiamato all’Università da grande manager quale è e adesso proseguo la mia esperienza con il Presidente Bandecchi“.

Il rapporto con Bandecchi. “Viviamo in simbiosi. Lui è una fonte inesauribile di idee e iniziative ed io cerco di attuarle, è il mio lavoro oggi”.

L’ottima partenza delle Fere.“Dopo due anni di sofferenza, soprattutto nella scorsa stagione, adesso viviamo guardando sempre al prossimo impegno. Il nostro obiettivo è fare meglio dell’anno scorso, ricordando la delusione riguardo l’atteggiamento della squadra espresso nella scorsa stagione, cosa che adesso stiamo assolutamente riparando: i ragazzi oggi buttano il cuore aldilà dello stadio, il gruppo è davvero coeso”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by