Ternana-Monopoli, Fabio Gallo:"Dubbi in tutti i reparti"

Ternana-Monopoli, segui la diretta della conferenza stampa di Fabio Gallo

La Ternana, domani alle ore 15:00 al Libero Liberati, affronterà il Monopoli del tecnico Giuseppe Scienza. Quest'ultimo, arrivato da più di una settimana al posto dell'esonerato Giorgio Roselli, ha esordito in campionato domenica scorsa, in casa, perdendo con il Catanzaro. La formazione pugliese in classifica generale ha totalizzato 3 punti, frutto di una vittoria e due sconfitte. I rossoverdi, invece, sono reduci dal successo in trasferta del "Luigi Razza" di Vibo Valentia contro il Rende. Defendi e compagni guidano la graduatoria del girone C in cima alla classifica con 9 punti su tre gare disputate. Il tecnico Fabio Gallo, in conferenza stampa, ci parlerà del prossimo match e delle insidie degli avversari biancoverdi. Potrete seguire, con www.calcioternano.it, la conferenza stampa attraverso le dichiarazioni dell'allenatore delle Fere.

Le principali dichiarazioni di Fabio Gallo

Siamo in attesa dell'inizio della conferenza stampa

12.31 "Abbiamo cercato di allenarci negli orari della partita, consapevoli che sono state giornate calde così come lo sarà domani. Vittorie consecutive hanno dato alla testa a qualcuno? No assolutamente, tutto nella normalità. Quando c'è sana rivalità non fa altro che bene. "

"Indisponibili? Solo Muccinate non sarà della gara, recuperato Mammarella mentre Tozzo ha avuto la febbre quindi valuterò domani. "

"Il Monopoli è un buon collettivo. Ha ritrovato l'allenatore della scorsa stagione, anche se ha cambiato molto in fase di mercato, però chi è rimasto ha sicuramente in mente gli schemi di gioco del mister. La squadra giocherà molto in velocità e bisogna stare attenti sulle loro ripartenze. Hanno alcuni buoni giocatori, Donnarumma lo avevamo seguito anche noi. Giocatore che ha una grande gamba ma li c'è anche Parodi che lo dovrà contenere. Giorno è il fulcro del loro gioco quindi bisogna schermarlo molto. Dovremmo giocare in ampiezza cercando di non dare punti di rifermento, giocare con imbucate centrali può mettere in difficoltà la squadra di Scienza. "

" Io ho negli occhi l'allenamento di mercoledì schierando determinate coppie. Quello che mi è rimasto è la determinazione e la concentrazione di tutti su quello che gli ho chiesto. La squadra sta bene, spinge. Anche oggi in rifinitura, poi si può sempre migliorare quando tutti staremo alla stessa percentuale. Ho molti dubbi domani in tutti i reparti, ma Ferrante sarà titolare. "

" Viola è entrato nel nostro staff e ne sono contento. La Ternana non lo ha abbandonato, può darci una mano utile. Può dare consigli importanti ai compagni. "

" Marcone è un ottimo portiere, abbiamo tre estremi difensori molto bravi. Un fattore in più per fare bene e per giocarsi il posto in modo competitivo e leale. "

"Il giovane Mennini è andato a giocare in Serie D. Il rapporto con Mariani è molto buono, giocando il sabato e noi la domenica potrò vedere meglio la Berretti ed altre squadre delle giovanili. "

"Il campo è migliorato molto. Ho rotto le scatole in questa settimana ma pronti via, domani, il terreno di gioco sarà migliore rispetto alla gara contro il Potenza. "

Fine conferenza stampa

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by