Ternana-Monopoli, Fabio Gallo ‘Sconfitta meritata in una giornata storta”

Ternana-Monopoli, le dichiarazioni dei due tecnici

Le dichiarazioni dei due tecnici al termine della sfida tra Ternana e Monopoli.

Fabio Gallo: “Non è stata la presunzione ad incidere in negativo sulla Ternana vista contro il Monopoli. Lo dico da diverso tempo, partecipiamo ad un campionato difficile. Ogni partita è piena di insidie quindi bisogna mantenere tutti più equilibrio. E’ un ko che fa male e che deve farci riflettere perché il risultato è sostanzialmente giusto. Rimbocchiamoci le maniche, solo con il lavoro si può ripartire. Qualche episodio ci ha girato contro, come ad esempio la rete di Furlan annullata per un fuorigioco che vorrei rivedere, ma non mi appello a nulla. La squadra non si è trovata in giornata positiva, soprattutto a livello fisico. Niosi invece di Vantaggiato? Avevo bisogno di più corsa in quel momento della gara, quindi ho optato per lui. Questa sconfitta non cambia nulla per noi, i riflettori che sono stati puntati sulla Ternana non li ho posizionati io. Facciamo il nostro campionato e alla fine vedremo dove saremo arrivati”.

Giuseppe Scienza: “Abbiamo fatto una prestazione davvero straordinaria. I ragazzi hanno preparato la sfida bene e hanno concretizzato in campo quello che si era detto. In ripartenza siamo stati davvero temibili, ma avevo chiesto ai giocatori di venirsela a giocare a Terni. E’ stato così, anche se abbiamo sciupato molto. Se la Ternana avesse trovato la rete dell’1 a 2 non so come sarebbe andata a finire. Negli ultimi minuti molti giocatori avevano i crampi, abbiamo dato tutto”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by