Sporting Terni, Simone Angelucci: “Contro la Tiber partita difficile”

Sporting Terni, Simone Angelucci: “Contro la Tiber partita difficile”
Lo Sporting Terni del tecnico Emiliano Porrazzini, nell’ultima giornata di campionato, ha battuto in casa la Tiber per 2-0. I ragazzi in biancoverdeamaranto ha totalizzato due vittorie in altrettante gare in campionato. L’attaccante Simone Angelucci, al taccuino di www.calcioternano.it, ci ha parlato della sfida di domenica e dell’inizio di torneo della sua squadra.

Le parole di Angelucci

“La sfida contro la Tiber è stata una partita difficile anche a causa del caldo, il quale si è fatto sentire. Siamo passati in vantaggio intorno al 20′ del primo tempo con Buscaino, quest’ultimo lanciato a rete e, sul filo del fuorigioco, ha battuto il portiere. A parte il gol abbiamo approcciato bene la gara tenendo in mano il gioco. Nel secondo tempo siamo riusciti a  capitalizzare gli spazi che si erano creati, chiudendo la partita con la mia rete. Com’è nata la marcatura? Da un calcio piazzato dalla sinistra vicino al limite dell’area. Andrea perni ha crossato la palla tra il disco del rigore e il secondo palo ed io di piatto al volo l’ho incrociata nell’angolino in basso alla destra del portiere.”
Differenze tra torneo di Seconda e quello di Prima. “Tra il campionato dell’anno scorso e quello di quest’anno ancora è presto per dare giudizi, visto che abbiamo affrontato solo poche partite. Ritengo, però,  che l’ organizzazione difensiva delle squadre nel complesso sia migliore, oltre anche al tasso tecnico e al ritmo di gioco.”
Cosa è cambiato con Porrazzini in panchina ed obiettivi stagionali. “Con il mister ci troviamo molto bene. E’ simpatico ed ha sempre la battuta pronta, quando ci si allena però pretende il massimo e ti sprona a farlo. Stiamo lavorando allenamento dopo allenamento, siamo un gruppo molto unito. Il nostro obiettivo è quello di rientrare nella zona play-off, ma parlarne adesso è ancora presto, dobbiamo pensare partita dopo partita.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by