Del Nera, Andrea Boccoli: “Una vittoria che da fiducia”

Del Nera, Andrea Boccoli: “Una vittoria che da fiducia”

Il Del Nera ha conquistato la prima vittoria del campionato di Prima Categoria nell’esordio casalingo con il Colonia, vincendo per 2-1. E’ stata una gara tirata, ma alla fine meritata per la squadra allenata da Marco Perotti.

Le parole del ds Andrea Boccoli

E’ stata una partita sofferta, una vittoria che da fiducia per il campionato, contro il Colonia, una squadra quadrata ed ambiziosa. Abbiamo sbloccato quasi subito il risultato e continuato ad attaccare creando almeno tre occasioni da gol. Nel secondo tempo gli ospiti hanno pareggiato da azione susseguente da calcio d’angolo, abbiamo subito ripreso le redini del gioco e ci siamo riportati in vantaggio. Nei minuti finali ancora occasioni da rete e un rigore non sfruttato. La squadra è stata in parte rivoluzionata, sono arrivati almeno 10 nuovi giocatori della rosa, oltre all’allenatore. L’avvio di stagione è stato lento, la Coppa Primavera è servita di rodaggio per conoscere ed amalgamare i giocatori. L’obiettivo è una salvezza tranquilla, puntiamo a metà classifica e magari anche alla zona play off. I giocatori Andrea Scoccione, difensore, e Marco Boccoli, in attacco, ci danno esperienza e qualità in più. Domenica trasferta a Pantalla, con l’Olimpia, una partita aperta, possiamo vincere o perdere con tutti”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by