Sicula Leonzio-Ternana, Fabio Gallo: “Abbiamo provato interpretazioni diverse”

Sicula Leonzio-Ternana, Fabio Gallo: “Abbiamo provato interpretazioni diverse”

Domani, ore 15.00, la Ternana giocherà a Lentini contro la Sicula Leonzio la quinta gara di campionato. La formazione rossoverde dovrà riscattare la sconfitta interna, patita domenica scorsa, dinanzi al Monopoli. Defendi e compagni in settimana hanno avuto un incontro con il Presidente Bandecchi a Roma, quest’ultimo ha esternato ai calciatori come abbia mal digerito il ko del “Liberati”. Dall’altra parte una compagine che, da tre stagione, disputa il campionato di Lega Pro. Al timone Vito Grieco, ex Pro Vercelli, mentre in classifica ha totalizzato 1 punto in tre partite (rinviata la seconda gara di campionato a Teramo). La redazione di www.calcioternano.it seguirà l’evento con le principali dichiarazioni del tecnico rossoverde, in più potrete seguire la conferenza stampa attraverso la diretta video di Ontv!

Le principali dichiarazioni di Fabio Gallo

Siamo in attesa dell’inizio della conferenza stampa

11:53 Fabio Gallo: “Conosco le difficoltà che andremo ad affrontare a Lentini. È una squadra aggressiva che ha voglia di fare punti. Sarà una partita difficile, hanno un attaccante bravo che ho visionato molto, Scardina, ed ha giocato con Ferrante a Fano. Ho provato cose diverse in settimana sia di interpretazione che di gioco. ”

“Ho rivisto la partita di Monopoli. Loro hanno giocato una gara speculativa interrompendo tutte le nostre fonti di gioco. Noi non siamo stati bravi a cambiare atteggiamento e manovra offensiva.”

“Tre gare in otto giorni? Guardo partita per partita. Faccio le mie valutazioni soltanto dopo non prima. Mi voglio concentrare sul match di domani poi penseremo agli incontri successivi. Tozzo ha un problema al ginocchio non ci sarà per la gara di domenica.”

“Bisogna fare punti sempre, non dando per scontato niente. È un torneo livellato, tutte le squadre che affronteremo hanno delle insidie. Sportivamente parlando giocare alle 15 il turno settimanale, per noi ed i nostri tifosi, è un’offesa. Penso di non avere il giusto apporto per giocare una partita del genere. ”

“Suagher dall’inizio? Si può essere schierato. Da due settimane si allena bene. Ci possono essere cambi in formazione, l’ho fatto anche quando abbiamo vinto. ”

“Le parole di Bandecchi sulle sostituzioni? Il presidente può dire quello che vuole. L’ingresso di Niosi al posto di Vantaggiato è stata una scelta. Non sono perfetto, posso sbagliare ma se in quel momento ho fatto quello che ho fatto perché lo ritenevo giusto. Io la fiducia di Bandecchi ce l’ho sempre, sono più importanti per me certi gesti durante la settimana che le dichiarazioni dei giorni scorsi.”

Fine conferenza

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by