Narnese, Andrea Bagnato: “Bravi a concretizzare le occasioni avute, puntiamo al vertice”

Narnese, Andrea Bagnato: “Bravi a concretizzare le occasioni avute, puntiamo al vertice”

Tre partite e nove punti in classifica per una Narnese capolista nel girone A di Eccellenza. Nell’ultimo turno i ragazzi di mister Sabatini si sono imposti con il risultato di 2 a 4 sul campo della Ducato Spoleto. Le reti dei rossoblù portano le firme di Leonardi, Rocchi, Quondam e Bagnato. Proprio quest’ultimo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al taccuino di www.calcioternano.it.

Le parole del centrocampista

“Siamo stati bravi a capitalizzare al massimo le occasioni create, andare a giocare fuori casa e siglare 4 reti non è mai facile. Per quanto riguarda il mio gol è stato un inserimento da dietro, ho visto il portiere che stava uscendo e sono stato bravo e fortunato nel scavalcarlo con un pallonetto. Il gruppo di quest’anno è composto da ragazzi fantastici che mi hanno fatto sentire uno di loro subito dal primo giorno insieme. Per ora stiamo andando bene ma il cammino è ancora lungo, sicuramente puntiamo ad un campionato di vertice”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by