San Venanzo, Valerio Liurni: “Vittoria importante, continuiamo così”

Federico Bobbi   10:00   25/09/2019   Promozione    325 views   Promozione / San Venanzo

San Venanzo, Valerio Liurni: “Vittoria importante, continuiamo così”

Due vittorie consecutive su due tra le mura amiche per il San Venanzo che domenica ha battuto per 2 a 0 nel derby il Montecastello Vibio. Tra i marcatori del match Valerio Liurni che sul finale di gara ha chiuso definitivamente la gara siglando il raddoppio. Lo stesso ha raccontato a www.calcioternano.it le emozioni e l’importanza della vittoria ottenuta.

Le parole dell’attaccante biancoazzurro

“È stata una vittoria importante per noi dal momento che venivamo da una sconfitta. Volevamo rispondere con un risultato positivo nel derby e credo ci siamo riusciti bene. A parte un’occasione avuta nel primo tempo dagli avversari mi ricordo solo il San Venanzo pericoloso per tutto il match. Il mio gol? Abbiamo sfruttato al meglio una ripartenza, ho ricevuto palla sulla fascia ed ho saltato il difensore. A quel punto trovandomi al limite dell’area non ci ho pensato due volte a calciare in porta. Sono contento per la marcatura personale ma soprattutto per la vittoria della squadra perché in settimana abbiamo lavorato molto bene. Tutti noi ci aspettavamo una buona prestazione, dobbiamo continuare su questa strada. Il nostro obiettivo è giocare partita per partita dando sempre il massimo poi il resto verrà da se”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by