Ternana-Reggina, le dichiarazioni di Gallo e Toscano

Ternana-Reggina, le dichiarazioni di Gallo e Toscano

Al termine del match del “Liberati” tra rossoverdi ed amaranto terminato con il risultato di 1 a 1, ecco le parole dei due tecnici rilasciate in sala stampa.

Le parole di Fabio Gallo

Il mister rossoverde dichiara: “Non voglio parlare dell’arbitro ma della partita: abbiamo commesso un errore grave che poteva compromettere la gara. Siamo stati bravi a recuperarla e a reagire subito. A fine primo tempo negli spogliatoi ho battuto molto sul fatto di partire forte da subito invece è stato tutto il contrario, nell’occasione abbiamo un po’ dormito con Furlan che non ha seguito l’uomo alle spalle di Parodi. Peccato perché per come abbiamo preparato la partita in poco tempo meritavamo un risultato diverso. Dovremo lavorare ancora di più per correggere gli errori di oggi. Abbiamo preso una traversa, poi il gol quindi credo che la reazione c’è stata provandoci fino alla fine del match. La nostra è stata una prestazione pulita, abbiamo sbagliato poco in costruzione anche se a volte c’è stato il lancio in avanti. La squadra ha espresso un buon calcio ed una grande organizzazione tattica che ha imbrigliato la Reggina. La Ternana deve giocarsela fino alla fine in maniera importante e deve eliminare alcune lacune, nonostante l’orario il pubblico rossoverde oggi ha risposto in gran numero. I vari cambi sono stati dettati dalle tre giornate di campionato in una settimana, la strada è ancora lunga ma abbiamo le possibilità di giocarcela con tutti fino in fondo. La partita di domenica contro la Virtus Francavilla sarà durissima, oggi siamo usciti anche con qualche acciacco”. 

Le parole di Domenico Toscano

Le dichiarazioni del tecnico della Reggina: “La Ternana mi porta bene, anche oggi esco imbattuto dal Liberati. Un pareggio giusto tra due squadre che hanno espresso valori importanti in campo. È stata una gara giocata con qualità da entrambe, rimaniamo imbattuti anche in campionato e andiamo avanti. La Ternana è forte e ha dato continuità con l’allenatore, noi invece abbiamo cambiato molto. C’è qualche recriminazioni da parte nostra per delle occasioni che potevamo sfruttare meglio ma le partite non sono mai facili in questo campionato. Il secondo tempo l’inserimento di Rivas ha apportato qualità, mi serviva un uomo che potesse inventare qualcosa. Dico che nell’equilibrio generale i primi nostri dieci minuti della ripresa potevano cambiare il match ma non ci siamo riusciti. In generale è stata una partita molto tattica, era un turno infrasettimanale e credo che abbia influito anche questo. Reputo il risultat  giusto”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by