Bari-Ternana, Luigi De Laurentiis: “Terrorizzare i rossoverdi con il nostro tifo”

Bari-Ternana, Luigi De Laurentiis: “Terrorizzare i rossoverdi con il nostro tifo”

La Ternana di Fabio Gallo, nel prossimo turno di campionato, è attesa al San Nicola di Bari per sfidare i galletti di Vincenzo Vivarini. Ai microfoni di Radiobari il presidente biancorosso Luigi De Laurentiis ha parlato della sfida di domenica prossima in programma alle ore 17.30.

Le parole di De Laurentiis

“Contro la Ternana mi piacerebbe superare il record di quest’anno e cioè i 15.500 della partita contro la Reggina. Sarebbe bello far tremare e terrorizzare i calciatori della Ternana col nostro tifo. E’ uno scontro diretto molto importante. I tre punti ci potrebbero consentire di avvicinarci al vertice della classifica, ma siamo pronti a qualsiasi risultato. Non dobbiamo dimenticare che il mister ha appena cominciato un nuovo corso e ci vuole pazienza. Al momento le positività sono tante e questa settimana ci sarà sicuramente un lavoro importante di preparazione ad un macth che dovrà essere d’impatto, mantenendo però sempre la giusta lucidità.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by