Giove, Hamadi Ferjani: “Abbiamo messo in campo tutta la nostra forza”

Giove, Hamadi Ferjani: “Abbiamo messo in campo tutta la nostra forza”

Primo successo stagionale per il Giove di mister Carlo Buzzicotti. I gialloblù si sono imposti 3-1 sull’Amerina in uno dei derby più belli e sentiti di tutto il territorio provinciale. Botta e risposta tra Gentili e Nulli Costantini nel primo tempo prima delle marcature decisive di Ferjani e Martinelli nel corso della seconda frazione. L’autore della rete decisiva Hamadi Ferjani che ha permesso ai padroni di casa di tornare nuovamente di vantaggio, è intervenuto al taccuino di www.calcioternano.it.

“È stata una vittoria meritata – ma non semplice – davanti ad un avversario come l’Amerina. Abbiamo messo in campo tutta la nostra forza sin dall’inizio. Siamo stati bravi a gestirla: una prima affermazione molto importante per noi dopo quattro sconfitte. Abbiamo avuto un inizio difficile, la squadra è molto giovane quanto competitiva. Ce la stiamo mettendo tutta per tirare fuori il giusto Giove degli anni precedenti, bisogna rimboccarsi le maniche e pedalare per le prossime partite che saranno difficili”. Il calciatore ha messo a segno il primo centro in campionato: “Una bella azione di Martinelli finalizzata da una marcatura importante per la squadra dato che ci trovavamo in situazione di parità, nel secondo tempo. Ci ha dato forza e fiducia”.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by