Fabro, Roberto Vergari: “Ogni partita cerchiamo di migliorarci”

Fabro, Roberto Vergari: “Ogni partita cerchiamo di migliorarci”

Il Fabro vuole recitare un ruolo di assoluto protagonista nel girone D della Seconda categoria. Nell’ultima giornata disputata, i biancorossi, hanno vinto di misura contro la Virtus Baschi. L’attaccante Roberto Vergari, autore del gol vittoria, al taccuino di www.calcioternano.it, ha parlato della gara giocata domenica e degli obiettivi in campionato e Coppa Primavera dove, in questa competizione, la formazione di Volpi giocherà domani la prima gara della seconda fase eliminatoria contro il Settevalli Pila.

Le parole di Vergari

“Quella contro la Virtus Baschi è stata una partita dove il Fabro ha fatto la gara mentre il Baschi cercava di colpire in contropiede. Noi abbiamo avuto molte occasioni però siamo stati poco lucidi sotto porta. La mia rete? Come dicevo prima tanti errori sotto porta, abbiamo avuto occasioni a tu per tu con due parate del portiere, alla fine in una di queste la palla è balzata davanti a me e di prima ho battuto l’estremo biancoverde. Obiettivi? Questo Fabro ha voglia di fare bene, entriamo in campo partita dopo partita e cerchiamo sempre di migliorare. Giocare per questa società, un mese fa ha festeggiato i 50 anni della sua nascita, è una bella responsabilità. Ti stimola a riportare il club nelle categorie che si merita, e ci proveremo tutti insieme!”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by