Montefranco, Federico Giubilei: “Verremo fuori dal momento nero”

Montefranco, Federico Giubilei: “Verremo fuori dal momento nero”

Il Montefranco sta attraversando un periodo negativo. La formazione di Lucio Mauri è attualmente in fondo alla classifica di Promozione, girone B, con zero punti. Il difensore Federico Giubilei, al taccuino di www.calcioternano.it, ha analizzato l’ultimo match disputato e ci ha parlato del momento non positivo dei vedeviola.

Le parole del difensore verdeviola

“Nell’ultimo match finalmente è venuto allo scoperto il “vero” Montefranco, diversamente dalle precedenti uscite domenicali , purtroppo due errori difensivi sono stati fatali ed abbiamo preso due gol evitabilissimi. Il gruppo è lo stesso, è cambiato solo qualche giocatore. Piano piano stiamo trovando sia la giusta intesa e la quadratura della squadra. Allenandoci bene e seguendo le indicazioni del mister, sono sicuro che torneremo ad essere il Montefranco delle passate stagioni. E’ solo una questione di tempo. Siamo un gruppo veramente unito ed in passato abbiamo già affrontato situazioni del genere, quindi non sono troppo preoccupato. Il match di domenica contro il Massa Martana? Sono una delle squadre più forti del campionato, daremo l’anima.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by