Sangemini, Andrea Picecchi: “Penalizzati dalla squalifica di Coppa”

Sangemini, Andrea Picecchi: “Penalizzati dalla squalifica di Coppa”
Il Sangemini di Marco Moretti, nell’ultimo turno disputato, ha battuto per 3-1 il Del Nera. La formazione rossoblù, grazie a questa vittoria, si è proiettata  nelle parti nobili della graduatoria. Il centrocampista Andrea Picecchi, al taccuino di www.calcioternano.it, ci ha parlato della partita e del momento della sua squadra.

Le parole del centrocampista rossoblù

“La mia rete di domenica? Tutto è partito da un recupero palla nella metà campo avversaria, dopo un uno-due mi sono trovato davanti l’area di rigore del Del Nera e con un finta sono entrato. Ho calciato in porta e anche grazie ad un rimbalzo irregolare della palla, questa, è andata a finire nell’angolino. La vittoria a mio avviso è stata meritata. Abbiamo imposto il nostro gioco e nonostante l’uomo in meno, siamo riusciti a tenere in mano il match ed a chiuderlo nella ripresa. In queste settimane a San Gemini c’è la festa per la giostra dell’Arme. Ci sono molti ragazzi in squadra che vivono qui e sentono molto questa festa. Questo è un periodo che porta un po’ di serenità e spensieratezza al gruppo e ci rende ancora più determinati a portare a casa dei buoni risultati per la società e per tutta San Gemini. In questo inizio di stagione siamo stati penalizzati dalla squalifica in Coppa Primavera. L’esclusione non ci ha permesso di prendere confidenza con il campo e di provare tutto ciò che facciamo in allenamento. Nonostante ciò, nelle ultime due giornate, siamo riusciti a muovere la classifica e a prendere più fiducia nei nostri mezzi. Una dedica per il gol? E’ indirizzata sicuramente alla mia fidanzata e anche ai ragazzi di San Gemini che da un anno a questa parte vengono a sostenerci in tutte le partite casalinghe e non solo.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by