Bari-Ternana, Vincenzo Vivarini: "Rispetto per i rossoverdi"
Il tecnico del Bari Vincenzo Vivarini è intervenuto in conferenza stampa per parlare del big match di domani pomeriggio al San Nicola
Le parole del tecnico dei biancorossi a tuttobari.com
"Nessuna paura, solo rispetto. Hanno un gioco consolidato, semplice ma nello stesso tempo efficace. Hanno atteggiamenti in campo chiari, tendono ad allungare le avversarie anche con i lanci lunghi. Tre attaccanti dinamici e bravi tecnicamente, Partipilo e Furlan, i quali saltano bene l'uomo e sicuramente ci metteranno in difficoltà. Interpretano un modo di giocare particolare: 7 giocatori bloccati e i 3 davanti che trovano spazio. Tuttavia anche le nostre individualità possono creare difficoltà, possiamo metterli alle corde. Bisogna essere razionali ed equilibrati, aggredirli ed essere corti. I piccoli accorgimenti saranno determinanti."
Sulla possibile formazione. "Solo D'Ursi è indisponibile. Si trascina un fastidio, di conseguenza è meglio fermarlo per averlo al pieno delle forze. Rientra Frattali, che ci può dare sicurezza. Folorunsho mi ha fatto un'ottima impressione ma è rientrato solo ieri. Ragazzo molto fisico e prestante. Ha tanta sostanza ma a livello tattico e tecnico può migliorare. Potrà essere molto utile alla causa. Schiavone sta bene. Il ruolo di play è determinante. Di conseguenza lui e Bianco possono essere una staffetta, fanno più fatica come mezzali. Stiamo pensando anche ad altro ma ora è così. Con le cinque sostituzioni non esistono titolari o riserve. Contro la Cavese i subentrati hanno fatto molto bene, questo deve avvenire anche nelle prossime"
