Bari-Ternana, le pagelle dei rossoverdi

Bari-Ternana, le pagelle dei rossoverdi

Le pagelle commentate dei giocatori rossoverdi al termine di Bari-Ternana.

RIVIVI LE EMOZIONI DI BARI-TERNANA

LE FOTO DEI TIFOSI PRESENTI AL SAN NICOLA

I voti delle Fere

IANNARILLI 6.5 La prima vera parata arriva ad inizio ripresa, quando blocca un tiro dal limite dell’area di Simeri. Nulla può sul grandissimo gol di Hamlili, mentre poco dopo salva su Costa in uscita. Impossibile parare anche l’incornata di Sabbione.

PARODI 6 Prova di cuore e carattere per il terzino destro che tiene bene dalla sua parte le spinte locali.

32’st Celli sv

SUAGHER 5.5 Si prende un giallo ingenuo per reciproche scorrettezze. L’ammonizione non lo limita, ma nella ripresa la Ternana ad ogni palla inattiva va in crisi.

BERGAMELLI 5.5 Discorso simile a quello fatto per il compagno di reparto. La difesa rossoverde non riesce a trovare solidità ed ormai il gol subito è una costante.

MAMMARELLA 5 Prestazione un po’ sottotono. Ci ha abituato a cross sempre insidiosi ma in quel di Bari molti vengono bassi e la difesa biancorossa ha vita facile. Il primo gol del Bari arriva dalla sua parte.

DEFENDI 6 Gioca un primo tempo di sostanza come suo solito. Esce poco prima del duplice fischio per un problema fisico tra gli applausi del pubblico locale che non lo ha dimenticato.

Dal 43’pt DAMIAN 5 Oggetto ancora misterioso in casa Ternana.

PAGHERA Ne prende e ne da tantissime. Non manca l’intensità, ma da lui ci si aspetta sempre qualcosa di più.

Dal 32’st Vantaggiato sv

SALZANO 4.5 Giornata molto negativa per lui. Praticamente impalpabile al San Nicola e la sua ‘assenza’ pesa tantissimo.

FURLAN 6 A differenza di Defendi viene fischiato dai suoi ex sostenitori. Trova in diverse occasioni l’imbucata giusta sulla destra, manca sempre il passaggio finale però.

FERRANTE 5.5 Ha una grande chance nel cuore del primo tempo, la fallisce colpendo debolmente un cross al bacio di Mammarella. Non ha altre opportunità da rete.

Dal 12’st MARILUNGO 5.5 Ingresso senza sussulti per l’attaccante rossoverde. L’unico arriva quasi a tempo scaduto quando non trova la rete per poco.

PARTIPILO 6 Ogni volta che tocca palla la difesa pugliese ha i brividi. Non trova mai lo specchio della porta, però dai suoi piedi può sempre scaturire qualcosa di importante.

Dal 12’st TORROMINO 5 Nessuno squillo offerto del numero ventuno delle Fere.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by