Futsal Ternana, Federico Pellegrini: “I ragazzi sono stati fantastici”

Futsal Ternana, Federico Pellegrini: “I ragazzi sono stati fantastici”

Terza vittoria consecutiva per la Futsal Ternana che raggiunge la vetta della graduatoria. I rossoverdi si sono imposti con autorità sul campo del San Mariano e appaiano in testa Gadtch 2000, fermato sul pari dal Ponte San Lorenzo. Diverse le occasioni create, ma non finalizzate, dalla squadra di Pellegrini che sta confermando di poter recitare un ruolo di assoluta protagonista nel campionato di Serie C1. Il gol dell’1-0 è stato realizzato da Eddy Giardini, mentre nella ripresa sono andati a segno ancora Giardini e Paolucci. Infine con la squadra di casa in campo con il portiere di movimento, è stato Capotosti a realizzare il quarto gol. Da segnalare inoltre gli infortuni del portiere Galletti, sostituito poi da Fagotti, e di Picotti, distorsione al ginocchio la cui entità verrà valutata nei prossimi giorni.

Federico Pellegrini: “Ringrazio i ragazzi per la prestazione”

“Devo ringraziare- ha detto il tecnico Federico Pellegrini-i ragazzi per la prestazione. Una partita giocata con la testa come piace a me. Sono stati fantastici nella fase di pressione e in quella di possesso ed esemplari nella fase difensiva tanto da concedere solo 2/3 tiri ai padroni di casa” Alla partita disputatasi a Corciano hanno assistito il presidente, Luca Palombi, il direttore Generale, Lorenzo Filippetti, e tutti gli altri dirigenti della società rossoverde.
Martedì sera di nuovo in campo per la partita di andata di Coppa Italia che si disputerà al Paladivittorio contro il Ponte San Lorenzo.

POLISPORTIVA SAN MARIANO: Simonetti, Molinari, Brischi, Pastorelli, Iljazi. A disp.: Binucci, Vittori, Zicchieri, Formisano, Tancetti, Farnesi, Panico, Ciurnelli. All.: Roberto Tondini

FUTSAL TERNANA: Galletti, Capotosti, E.Giardini, Costantini, Paolucci. A disp.: Fagotti, Bonelli, Introppico, Trapasso, Florio, Picotti, Coppari, Piantoni, Canestrini. All.: Alessio Pucci (Federico Pellegrini squalificato)

Marcatore: Eddy Giardini (F.Ternana).

POLISPORTIVA SAN MARIANO-FUTSAL TERNANA (SECONDO TEMPO)

POLISPORTIVA SAN MARIANO: Simonetti, Molinari, Vittori, Panico, Zicchieri. A disp.: Binucci, Brischi, Pastorelli, Formisano, Tancetti, Farnesi, Iljazi, Ciurnelli. All.: Roberto Tondini

FUTSAL TERNANA: Galletti, Capotosti, E.Giardini, Paolucci, Picotti. A disp.: Fagotti, Bonelli, Introppico, Trapasso, Florio, Costantini, Coppari, Piantoni, Canestrini. All.: Alessio Pucci (Federico Pellegrini squalificato)

Marcatori: Eddy Giardini, Daniele Paolucci e Simone Capotosti (F.Ternana).

Arbitri: Francesco Saverio Andreani della sezione di Foligno e Virginia Casalicchio della sezione di Orvieto.

 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by