Campitello, Tommaso Candelori: “Non ci poniamo obiettivi”

Campitello, Tommaso Candelori: “Non ci poniamo obiettivi”

Vittoria al fotofinish per il Campitello del tecnico Danilo Nicolai. La formazione rossoblù, sul campo dell’ex capolista Viole, si è imposta per 3-2 ottenendo una vittoria preziosissima. Il centrocampista Tommaso Candelori, al taccuino di www.calcioternano.it, ha parlato della sfida di domenica.

Le parole del calciatore rossoblù

“Non è stato facile portare a casa il risultato da Viole. Abbiamo sofferto rimanendo in inferiorità numerica ma la vittoria è arrivata grazie alla preparazione fatta di settimana in settimana dando importanza ad ogni dettaglio. La mia rete nei minuti di recupero? E’ stata l’ultima azione della partita. Il mio compagno Brunetti ha crossato una palla molto insidiosa, io ho stoppato il pallone di coscia, il primo tiro mi è stato rimpallato da un giocatore avversario ma poi la palla è rimasta a li e di destro ho insaccato. E’ davvero difficile descrivere questa sensazione, nuova per me, non sono abituato a segnare, quindi per me la rete rappresenta una grande gioia. Dedica del gol? A tutta la squadra, in queste prime partite stiamo facendo molto bene. Poi la vorrei dedicare a mio zio Roberto, quest’ultimo segue tutte le mie gare. La classifica è molto corta ed il campionato è iniziato da pochissimo, per adesso non ci stiamo ponendo obiettivi giochiamo partita per partita.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by