Colonia, Lorenzo Trenta: “Vittoria fondamentale”

Colonia, Lorenzo Trenta: “Vittoria fondamentale”
Il Colonia del tecnico Sergio Serpericci ha trovato la prima vittoria in campionato. Gli amaranto, contro il Papiano, si sono imposti per 1-0. La rete decisiva è stata siglata da Lorenzo Trenta che, al taccuino di www.calcioternano.it, ci ha parlato della sfida e del momento della sua squadra.

Le parole del centrocampista

“È stata una partita dura come da previsione con entrambe le squadre in cerca di punti. La contesa è stata sbloccata da un mio gol, il gran parte del merito è del mio compagno Sanoh il quale, con una bella incursione in area, mi da una bella palla solo spingere dentro la rete. A mio avviso abbiamo meritato la vittoria creando molte più palle gol rispetto agli avversari. Sicuramente il match con il Papiano era una partita decisiva per noi, vista la classifica, e non potevamo permetterci passi farsi e così è stato. Questo successo è stato fondamentale, ci dà morale e più fiducia nei nostri mezzi. A un gruppo giovane come il nostro farà certamente bene. Le difficoltà di inizio torneo? Abbiamo avuto un inizio abbastanza complicato, perché sono cambiati molti giocatori rispetto allo scorso anno e quindi serviva un po’ di tempo per assestarsi e oltre a questo ci sono stati molti infortunati.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by