Olympia Thyrus, Ivano Fabris: “In questa società è come stare in famiglia”

Olympia Thyrus, Ivano Fabris: “In questa società è come stare in famiglia”

L’Olympia Thyrus SV Farini del tecnico Alessandro Cavalli, nell’ultimo turno di giornata, ha battuto per 2- l’Athletic bastia. La formazione verdebiancoblù, grazie alla vittoria del “Laureti”, si proietta nei quartieri alti della graduatoria. Il centrocampista Ivano Fabris, al taccuino di www.calcioternano.it, ci ha parlato della sfida, del suo gol e del momento positivo della sua squadra.

Il commento del calciatorore verdebiancoblù

“La gara contro il Bastia è stata giocata bene da parte nostra. Si è creato molto con delle belle azioni collettive, come quella del secondo gol, e rischiato poco o quasi niente. Posso affermare che è stata una vittoria importante e siamo tutti molto contenti per la prestazione. Non abbiamo fatto ancora niente, siamo all’inizio, noi giochiamo e pensiamo partita per partita. In casa stiamo raccogliendo i frutti del bel gioco e lo stiamo esprimendo (3 vittorie su 3 per i ragazzi di Cavalli ndr) in trasferta, invece, raccogliamo poco. Alcune situazioni sono state sfortunate e ci hanno coinvolto in negativo ma, come detto prima, il torneo è appena iniziato e tutti insieme, compreso il nostro tecnico, proveremo a fare bottino pieno fuori le mura amiche già da domenica. In questa società mi sto trovando bene, è come stare in famiglia, siamo un grande gruppo molto unito e lavoriamo egregiamente con il mister. Cerchiamo tutti di dare il massimo negli allenamenti, cercando di migliorarci e pensando di settimana in settimana volendo sempre fare meglio.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by