Otricoli, Salvatore Sanfilippo: “Siamo un gran bel gruppo”

Otricoli, Salvatore Sanfilippo: “Siamo un gran bel gruppo”

Prima vittoria in campionato per l’Otricoli del tecnico Vincenzo Martino. I gialloblù, nell’ultimo turno, hanno vinto in rimonto per 2-1 contro il Porchiano. Match-winner l’attaccante salvatore Sanfilippo che, al taccuino di www.calcioternano.it, ha raccontato la sfida e la sua personalissima doppietta.

Le parole del centravanti gialloblù

“E’ stata una partita complicata quella contro il Porchiano. La giornata era molto calda e non siamo riusciti a sbloccarla dopo vari tentativi pericolosi.  Gli avversari hanno segnato su una disattenzione, nella ripresa abbiamo lottato in tutti modi. La compagine di Ruco si è difesa bene ma quando siamo riusciti a pareggiare, approfittando dell’uomo in più, abbiamo attaccato con tutte le forze e alla fine è arrivato il gol vittoria.”

Il racconto della doppietta. “Il primo gol è arrivato da un traversone sul secondo palo e impattato dal mio compagno Turcarelli. La rete della vittoria, invece, è stata siglata a seguito di una respinta del portiere su tiro di Mercuri. A quel punto sono arrivato in corsa tirando di collo destro e segnando di rapina. Mi trovavo poco dietro l’area piccola ed è stata una gioia immensa tornare al gol dopo il grave infortunio dell’anno scorso, il quale, mi ha tenuto fuori circa 6 mesi. Questa vittoria ci è servita per rasserenare un po’ i nostri animi.”

Ritorno ad Otricoli e obiettivi stagionali. “Sono tornato in gialloblù perché qui c’erano alcuni vecchi compagni di squadra e per mister Martino. E’ un gran bel gruppo, sono molto affiatati. Tutti mi hanno accolto molto bene e calorosamente, vista anche la mia avanzata età (sorride il centrvanti ndr) mi trovo benissimo con loro. Dopo tre partite un po’ sfortunate e dopo questa vittoria sofferta stiamo lavorando con il mister per cercare di avere continuità di  prestazioni. Il resto verrà da, non vogliamo fare un campionato in ombra ma da protagonisti. Solo il tempo e la volontà ci permetterà di centrale almeno i play-off.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by